DRESS-ON
di Redazione
16/09/2011
DRESS-ON è un prodotto disegnato da EsprimoDesign Studio per Lamidea.
Dal ricordo dei vecchi servomuti della nonna balza fuori l’idea di riportare all’attualità un complemento di arredo che si credeva ormai obsoleto, ma la cui funzione è invece attualissima.
Dress-on reinterpreta in chiave moderna il “servomuto” rendendolo più essenziale e meno ingombrante, ma altrettanto funzionale.
Un elemento da appendere a parete dotato di una mensola svuotatasche, indispensabile per riporre portafogli e cellulare, gesto rituale col quale oggi si inizia la svestizione ,dopodichè possiamo sistemare i pantaloni ben ripiegati, giacca o camicia ed infine il gancio “jolly” può ospitare ancora cravatta, cinta o altro.
Utilissimo non soltanto in camera da letto ma anche nel camerino di un negozio di abbigliamento, nello spogliatoio di un centro benessere o di una palestra, tutti luoghi nei quali l’antico servomuto sarebbe stato d’ingombro, dress-on rappresenta un elemento che svolge la sua funzione in modo elegante e discreto.
in vendita su www.lamidea.com
da un'idea di www.esprimodesignstudio.it
Articolo Precedente
Case in bioedilizia: comfort e risparmio
Articolo Successivo
Costi per acquistare una casa
Articoli Correlati
Idee di design per la casa
23/03/2011
Profumo di Oriente con Hemisfere by JAB
10/03/2011