Siete caldi? Come si direbbe nelle peggiori trasmissioni della tv generalista! Siete caldi, allora? bene, miei cari lettori è tempo di riflettere insime su nuove forme estetiche e linee di design che non solo colpiscono l'occhio ma saziano la mente. Cosa cercate in un tavolo? Funzionalità, bellezza, eccezioni alla regola? Ecco a voi (musica di suspense e di sospensione per far arrivare alle stelle la vostra libido turbata dagli ultimi avvenimenti di cronaca e dagli ultimi gossip) Otto, il tavolo pensato per voi eccelsi edeccentrici animi di consumatori oculati!
Il design è di Paolo Cappello, il quale con Otto reinterpreta le consuete forme del tavolo: se prima era necessariamente rotondo o quadrato, oggi la libertà e i materiali ci fanno sognare altre dimensionalitá! Nel suo solenne e importante disegno di pali intrecciati che va a formare il basamento, Il programma si presta a realizzare composizioni estremamente versatili: Otto si presta sia all’utilizzo pranzo sia come originale scrivania da ufficio.
Il tavolo viene da miniforms che , prima di un marchio, è in realtà una caratteristica di produzione: non a caso si legge che la ricerca, lo studio, la realizzazione delle "piccole forme" per l'arredo è il filo rosso ed il leitmotiv aziendale di questa azienda particolare.