I divani chesterfield, anche detti semplicemente divani chester, hanno alle spalle una lunga storia, che affonda le sue radici nel Seicento. Da allora, e in particolare dal regno della Regina Victoria che si innamorò delle sue forme eleganti, questo divano con profondi bottoni e con lo schienale e i braccioli della stessa altezza, non è mai passato di moda. A due o a tre posti, su misura, con posto letto o angolare, il divano chester si adatta a qualsiasi tipo di salotto: da quello più classico a quello più moderno.
Tino Mariani, l’azienda di Lissone in provincia di Milano che da più di trent’anni opera nel settore arredamento, propone ai suoi clienti il classico divano chester o le varianti più diverse: la poltrona (cester, classica, Dream o Ambra in pelle), il divano Liberty, il divano due posti Cesterino, o perché no, la Bergere classica.
Tino Mariani realizza inoltre versioni personalizzate, su misura e su disegno del cliente stesso. Chi si affida all’azienda di Lissone, insomma, è sicuro di trovare la soluzione adatta a qualsiasi esigenza: salotti in pelle, in tessuto o in alcantara, poltrone e divani relax con motore o manuali, oltre a un’ampia scelta di divani componibili, perfetti per il salone più grande così come per la cameretta dei bimbi.
Tino Mariani divani Chester