Le sedute oggi non sono solo comfort ma anche veri e propri oggetti d’arredo i quali esprimono al loro meglio sia qualità di design sia una pura e vera emozione, che sta nel toccarli, viverli ogni giorno, dormirci sopra e riposare comodi guardando la TV.
Ecco allora che Bonaldo "sforna" per noi morbido e caldo come il pane delle 4 del mattino Good Mood.
Sedute fatte apposta per un landscape domestico molto contemporaneo anche se risulta comunque vario e connotato fortemente dal punto di vista delle forme e delle linee.
La produzione Bonaldo d'altra parte si distingue dal 1936 con la produzione di oggetti di grande e indiscussa qualità, i quali sono sempre creativi e ricercati, ed ci esprimonola sensazione profonda di un’esperienza antica di cui si mantiene una piena e ricca memoria artigiana.
Una produzione all Made in italy nel gusto e nello stile di vita: Bonaldo vuole creare qualcosa di unico e assolutamente non riproducibile altrove. E comunque tende a ideare un dialogo prezioso, senza chiudersi mai all'internazionalizzazione e alle nuove tendenze e mode, con le varie espressioni del design contemporaneo.
Tra le ultime creature in casa Bonaldo è appunto Good Mood: questo divano è componibile, nonché caratterizzato sia da volumi morbidi sia dalle forme giovani e comode che sono state disegnate in profili che ne evidenziano la contemporaneità.
La componibilità, parola chiave del design per gli imbottiti e le sedute oggi, è sottolineata dai numerosi elementi disponibili: ecco allora che interviene la vostra abilità anche e, grazie a questo gioco di personalizzazione, è possibile creare soluzioni ad hoc per tutti gli spazi e tutti gli ambienti. Completamente sfoderabile, Good Mood si propone con o senza bordo perimetrale.
Ricordiamo che il divano è dotato di un meccanismo interno il quale permette di modificare l'altezza dello schienale: si crea così un sistema molto flessibile e molto adattabile ad ogni esigenza.