Il materiale che il designer ha utilizzato è composto da maglia di acciaio riciclato e fibre di imballaggi utilizzati normalmente per il trasporto di zucchero, grano e pietra. L'azienda conferma l'indistruttibilità dei suoi prodotti, versione gigante di lampade che emanano una luce soffusa sulle quali però anche sedersi comodamente. La collezione Stardust è leggerissima, dato che una poltrona la si può sollevare con una mano, e galleggiabile, nel caso la si volesse usare in piscina o al mare: la maglia di inox non si inzuppa e resta inalterata e sull'acqua l'aria non va mai a fondo.
Il futuro è già qui ed è baluginante.
la sperimentale collezione si compone di Mappamondo, Galassia e Satellite, modelli di divani, puff e cuscini alieni che emettono un bagliore dall'interno.
L'uso di led a basso consumo, bassa tensione e alto rendimento, è l'ultimo prodotto di raffinata e nuovissima concezione realizzato in Cina: inseriti all'interno dei singoli pezzi, li trasforma infatti in vere e proprie sorgenti di luce soffusa, o di luce che, in una versione optional, può variare a piacere lungo tutta la gamma dei colori.
]
La linea Stardust, creata originariamente nel 2007, rappresenta una tendenza generale ed in costante evoluzione nel mondo del design, quella cioè del riciclaggio creativo, capace di utilizzare sostanze e materiali che sono estranee al mondo tradizionale di divani e affini.
Proposto dal noto brand Molo design su progetto dei designers Todd MacAllen e Stephanie Forsythe è un altro divano luminoso. Morbido al tatto, flessibile e modulare, è caratterizzato da una struttura a nido d’ape che racchiude al suo interno ancora una illuminazione a led.
Disponibile in 3 diversi colori, questo imbottito è capace di trasformarsi, con la sovrapposizione di più blocchi, in una vera e propria parete di luci e forme da flettere a proprio comodo, di tessuto bianco traslucido, facilmente montabili e spostabili.