Gli elementi componibili per la tua cucina diventano unici!
Progettati da Cantori, essi si plasmano sulle varie funzioni ed esigenze del cucinare come atto quotidiano ma anche creativo. Parola d'ordine: ergonomia e praticità. Questi elementi si mettono in relazione con la zona giorno e creano uno spazio unico.
Dall'angolo cottura perfettamente attrezzato, alla vasta cucina “american style” con il bancone che limita le rispettive zone cucina e soggiorno, sceglierete con sicurezza per la versatilità, l'eleganza de “la cucina” di Cantori!
Cornucopia di proposte per un progetto in grado di lanciare sul mercato layout e composizioni che includono e soddisfano i bisogni del cliente sia per l'open space sia per il monolocale.
Belli i blocchi operativi in diffferenti misure: le maestose colonne dispensa con vari tipi di apertura, sono perfettamente integrate con la modularità dell'insieme nello spazio. I blocchi e le armadiature sono coniugati con vari tipi di apertura a spinta o con maniglie incise, colonne attrezzate, piani apribili da cui fuoriescono i cestelli.
Belli e robusti i reggi pensili a scomparsa, silenziosisimi i cassetti con ammortizzatore.
I moduli esibiscono un design pulito, e sono moderni e minimal nella loro artigianalità, tutti laccati bianco Cantori.
Ante e sportelli poi celano i fuochi, la lavastoviglie e i forni, se è necessario soprattutto per spazi piccoli ma multifunzionali.
Il piano di lavoro è in legno massello per proposte di una zona cucina declinata apposta per lo spazio living.
Disponibili anche in pietra o rovere massello piallato, questi piani di lavoro si incastonano nel progetto che Cantori ha per la cucina, piena di emozioni materiche e mediterranee.
“la cucina” si attesta come soluzione a tutto tondo e completa, dalla tecnologia elevata: eccellente la cappa motorizzata allo zoccolo.