La casa non è mai stata così tappezzata di...stickers! Vinyluse offre infatti ai suoi gioiosi clienti numerose collezioni di stickers per decorare e personalizzare spazi e superfici di ogni ambiente.
Può un adesivo murale trasformarsi in un complemento d’arredo funzionale?
Con Wall Objects, progetto studiato da Vinyluse, i wall-stickers diventano interattivi e potete usarli in 3-d!
Grazie all’aggiunta di accessori secondari, infatti, come un orologio, una lampadina o dei ganci, alcuni adesivi possono prendere vita propria! All’interno della collezione speciale, sono presenti appendiabiti , lampade e orologi veri e adesivi! Via libera ai ganci, e cosí una lampadina o un orologio al quarzo da una semplice decorazione autoadesiva diventa vero!
Facili da applicare, le idee targate Vinyluse rendono ogni parete unica e moderna, con risultati di alta qualità. Ecco finalmente per i golosi di novità un modo innovativo per l’interior design. I wall stickers si applicano con facilità e possono essere rimossi senza grande sforzo.
Le superfici domestiche si danno totalmente e si trasformano in veri e propri spazi artistici grazie agli autoadesivi vinilici.
Vinyluse si ispirano alla natura, al classico e alla cultura: noi qui da Londra ne siamo già pazzi! Un nuovo aspetto alle pareti della vostre case in pochi minuti? Applicate gli stickers! Perfetti per chi preferisce cambiare spesso lo spazio abitativo e lavorativo. O a chi trasloca spesso, come la sottoscritta!
Vinyluse presenta inoltre una nuova collezione, la Blackboard Collection! La superficie nera di questi adesivi offre la possibilità di prendere appunti o di scrivere qualunque cosa: messaggi per marito e figli, per compagni di casa, la lista della spesa, ecc. Wall stickers pratici e riutilizzabili, sui quali scrivere e cancellare centinaia di migliaia di volte!
Liberi di vivere in un mondo che si attacca e si stacca dunque con i wall stickers. E noi li usiamo già tutti!