Nella moderna decorazione d’interni c'è spazio per l'Oriente. Hemisphere by JAB presenta una filosofia che sta dietro ai pannelli giapponesi, con disegni decorativi in linea con il gusto minimalista e soluzioni tecnologiche che esibiscono ad arte il tessuto d’arredo. Bellissimi ed eteri questi pannelli giapponesi, i quali sono un’alternativa alle tende e al tessuto d’arredo per le finestre moderne.
Ecco a voi la nuova collezione Hemisphere di Jab Anstoetz che mette in mostra un insieme di pannelli in tessuto e due sistemi a binario.
Quarantaquattro gli articoli di questa collezione a tinta unita classica e un tessuto a tinta unita oscurante.
Ma Hemisphere propone anche pannelli dai disegni moderni con una varietà di 160 colori:
Quattro articoli sono realizzati in carta Shoj di alto pregio per Hemisphere. Il tessuto bianco Dream è splendido sia da solo che in abbinamento ai tre disegni di ispirazione da Far East chiamati Life, Jasira e Fortuna. La selezione dei colori di natura minimal, vede come star un grigio e un verde pastello su bianco.
Il modello in tinta unita Sanur è in lino, con una matura naturalità e cinque toni pastello che si esprimono nella gamma del rosa confetto, blu e beige.
Cetus è una serie più rustica con i suoi cerchi e altri accenti grafici, come in Planet.
Bello anche Point che presenta grandi cerchi tagliati al laser e quindi tanti giochi di luce mentre Romeo ci ricorda le macchie della giraffa.
I pannelli Kendo e Vision hanno una decorazione rigata, Kata è trattato con un finissaggio in alluminio.
Il pannello View vede un’altezza di 300 cm con una varietà di colori: il giallo, l’arancione, il viola e il blu!!!
Con Lyrica si accende tutto: motivi con fiamme stilizzate in bianco e beige. Forza orientale che ci consquista anche in questo caso, sicuramente da considerare per un arredo diverso ed interessante.
Leave Comments