Hansa Metallwerk con l’Hansaedition vi offre tre modelli di rubinetteria chiamati Hansalatrava, Hansacanyon e Hansamurano. Ognuno di essi è un pezzo d'arte del rapporto di acqua e flusso in maniera importantissima.
Hansalatrava si fa interprete della filosofia Hansa ovvero "Vivere l'acqua": la forma della rubinetteria è di avanguardia: l’acqua si lancia dal rubinetto con un getto laminare, in direzione diagonale con un'alta precisione. Il flusso è piatto e sottilissimo, creato con l'uso di un rompigetto appositamente ideato e di una avveniristica guida del liquido.Il percorso che fa l'acqua è ciò che fa la differenza: interessante che così il consumo viene ridotto al minimo. Come viene comandato il rubinetto? Grazie ad un pannello integrato all'interno, vengono visualizzati colori a seconda della temperatura dell’acqua tramite alcuni diodi luminosi.
Il modello di Hansalatrava ci fa risparmiare fino ad un 50%, rispetto ai normali rubinetti.
Splendide le rubinetterie della serie Hansacanyon, nelle quali resta come protagonista assoluto il movimento stesso dell’elemento acqua. Il design? È ovviamente minimalista e richiama in causa le origini e la forza dell’acqua!
La particolaritá data dall'high-tech si sposa con un getto di acqua che sprizza in diverse tonalità,con il comando elettronico che vede star i sensori.
Questa rubinetteria ha anche vinto una serie di riconoscimenti: il premio Design plus, il Red Dot, ossia uno dei più prestigiosi riconoscimenti per la qualità nel design, e l’iF product design award.
Hansacanyon vi fa poi risparmiare fino al 75% di acqua ed energia.
A tutto si aggiunge anche la bellezza di Hansamurano, rubinetteria che configura l'acqua come in un'antica fonte romana: l'acqua scende liberamente su di un piatto di vetro di forma concava trasparente, opaco oppure azzurro.
Rivestita di Hansapermatec che frena il deposito di calcare, il rubinetto permette un risparmio fino al 50%.
Leave Comments