By mcbada on Giovedì, 21 Gennaio 2010
Category: Arredamento

Arreda la tua casa con oggetti di design made in U.S.A


Cosa pensate di una bel ferma-libri con la rotella incorporata partorito da una delle realtà più avanguarde del design made in U.S.A? L'America ha ancora il suo fascino sia per quanto riguarda gli oggetti di modernariato, sia per lanciaremode che poitutto ilmondo riprende e segue.

Il calderone americano rimescola il passato e il presente, l'underground e il trash in un frullato very pop e lo offre a questa incerta era iniziata da un decennio.

A fine estate 2009 è stato ad esempio inaugurato il primo temporary store “Design To Go” a New York.

Il negozio è un incrocio felice tra un souvenir shop e uno spazio dedicato al “viaggiare”, in cui si potrà godere una selezione di oggetti d'arredamento per la casa realizzati da American Design Club, The Future Perfect, Jack Spade, Smallpond, Malin & Goetz, Retro Super Future, In God We Trust, Wesc, KIOSK, Paper + Cup, KOR e molti altri .

Clikkare per credere:lasciatevi sedurre dal fascino degli oggetti made in USA prenderà anche voi, permettendovi di arredare la vostra casa in modo avveniristico.

Da segnalare ai palati più fini che vogliano alimentarsi con pezzi d'arredo di design contemporaneo americano, anche Areaware, la quale è appunto una giovane azienda che nasce sempre nel caos artistico della Grande Mela.

L'azienda newyorchese realizza oggetti dal design unico, tecnologicamente molto ricercati e contraddistinti sempre da un gusto eccentrico.

Vuoi arredare la tua casa? Oppure fare un regalo veramente alternativo? La collezione Areaware si compone di oggetti decorativi e con una funzione ornamentale, tutti pensati e creati per un utilizzo oppure una manipolazione quotidiana.

La collezione "classica" presenta anche mobilia, mentre una sezione speciale si dedica precisamente a presentare una collezione dedicata alla mobilità.
Per ogni esigenza di arredo e ogni gusto, anche il più (ego)centrico ed eccentrico. Troverete pezzi veramente unici ed originali, stravaganti in linea con la parola d'ordine del millennio: vivi contemporaneo.
Leave Comments