Incredibili raffinatezze nei complementi DeCastelli Edition
Nomi e cognomi per un evento nel panorama dell’industrial design: Aldo Cibic, Michele De Lucchi, Ramon Esteve, Philippe Nigro. Azienda di riferimento per l’arredo in ferro e acciaio per grandi autori dell'architettura internazionale che si unisce in De Castelli Edition.
“Sono sempre stato attratto dalla natura che manifesta la sua forza in contesti inaspettati”: così Aldo Cibic dichiara e , in collaborazione con Cristiano Urban lavora con le strutture/contenitori/oggetti Riviera, realizzati interamente in ferro da DeCastelli. per il tuo giadino essi sono non solo strumenti di contenimento utili e funzionali ma di una bellezza e di un'estetica folgorante e unica.
Sento è invece uno sgabello che riprende fedelmente la forma e le proporzioni degli ormai scomparsi “scagnéi” in legno, usati nelle stalle del Veneto fino a qualche decennio fa. Non solo complemento d'arredo "ritrovato" nella memoria di una comunità e di un territorio italiano, ma anche una evoluzione e rinnovo attraverso l’uso dell’acciaio.
Sento lo abbiamo scelto nell'immagine del post in alto ed è davvero un prodotto "poetico" ed ergonomico, insieme che è stato nobilitato da strumento di lavoro a complemento d’arredo.
By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.ilmondodellacasa.com/