Azienda Company Design raffinato, materiali innovativi e progettazione esclusiva, sono le caratteristiche che fanno delle porte Tango oggetti preziosi, capaci di arredare un ambiente con classe.
Tango è un’azienda giovane e dinamica, capace di seguire con attenzione e di anticipare le tendenze del mercato, offrendo prodotti nuovi e che si integrano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento. Tutte le porte Tango sono disegnate, ideate e realizzate completamente in Italia per garantire sempre il massimo del design e della qualità!
Semplicemente “originali”... L’autenticità delle nostre porte è facilmente identificabile grazie al sigillo circolare posto sulla battuta e alla serratura, entrambi personalizzati
BERTOLOTTOPORTE©. Il Made in Italy è garantito da fasi di lavorazione artigianali sup- portate dalle più moderne tecnologie, nonché dall’uso di prodotti che rispondono sempre alle più recenti normative ambientali.
Dal 1890
Cormo realizza porte, portoncini e finestre in legno con materiali di prima scelta, elevati standard qualitativi e una continua ricerca e innovazione. La tradizione artigianale della lavorazione del legno, unita alla precisione tecnica della produzione industriale, è alla base dei numerosi prodotti dell’azienda.
La porta intelligente. Nuove funzionalità dell’abitare. Log in | log out La porta blindata è da sempre l’accesso più sicuro per ogni tipo di edificio, abitativo e commerciale. Gardesa va oltre la sicurezza blindata, realizzando Cavò, un vero e proprio varco informatizzato che dialoga con l’utente e ne soddisfa ogni esigenza di controllo. Gardesa sceglie con Cavò la strada dell’Innovation Technology, per mi- gliorare il comfort e la qualità dei servizi al consumatore. In linea con le tendenze della domotica, che preferisce installazioni poco intrusive e funzioni flessibili al bisogno dell’utente, Gardesa applica alle proprie porte elettroniche sistemi di semplice utilizzo, ma che garanti- scono elevate prestazioni
Indoor e outdoor. Un movimento pendolare che va dallo yin Indoor | outdoor allo yang, e poi al contrario. Indoor e outdoor. Ovunque e in tutto, il movimento e la vita nascono dalle interazioni dello yin e dello yang, e dal vai e vieni incessante che ritma i loro rapporti. In un momento si incontrano e si fondono l’uno nell’altro. Indoor e outdoor e la porta come elemento di tramite tra questi due mondi. L’uno espressione dell’ambiente domestico, di un’atmosfera riservata ed esclusiva, della personalità e del carattere di ciascuno di noi, l’altro espressione di una realtà sempre più frenetica e globalizzata.