Doimo City Line ci propone una linea di camerette su misura solo per le femminucce, dedicate ad una delle icone moderne dei giocattoli, l'intramontabile Barbie. Per tutte le bambine che vogliono vivere nell'universo rosa della bambola più amata anche dalle loro mamme e dalle loro nonne, Doimo City Line, azienda che realizza programmi modulari con infinite soluzione compositive per camere e camerette, ha scelto nomi fantasiosi e complementi ancora più originali. Diverse infatti le variazioni del programma Barbie : Linea Romantik, Trendy, Joy, Sweet, Gloss, Glam, Diamond e Diamante, in finiture dal bianco al cipria. Le camerette comprendono letti e lettini, armadi, scrittoi gruppi letto, mobili fantasiosi e originali, con soluzioni come la testiera del letto Diamond sagomata, imbottita con lavorazione capitonné e ricamata con paillettes e strass.
L'affidabilità per le camerette della prima infanzia è la qualità principale: così con le sue cameretta a prova di bimbo della linea Bebè, Doimo City Line, azienda leader per il settore dell'arredamento per bambini e ragazzi, presenta le sue credenziali migliori al pubblico affezionato. Bellissimo ad esempio tra le numerossissime e coloratissime proposte in catalogo, il bagnetto fasciatoio modello "Mare", nella versione naturale karelia con frontali avio-limone e maniglie ad anello in gomma blu. Le qualità di questo bagnetto, dotato di un comodo e sicuro top a ribalta con cerniere anti-ribaltamento, sono la sicurezza prima di tutto per il tuo bambino. Multifunzionalità per i vani fasciatoi che tolta la vaschetta possono essere utilizzati come portaoggetti grazie la presenza di un ripiano interno.
La sicurezza per le camerette della collezione ragazzi presenti in questo catalogo è garantita da marchio Doimo City Line, azienda leader per il settore dell'arredamento per bambini e ragazzi. Coloratissimi sistemi modulari per la camerette dei tuoi figli che stanno crescendo. Doimo City Line realizza i propri mobili per la giovane generazione di domani con la massima attenzione alla qualità, offrendo ai propri clienti una garanzia della durata di 10 anni. I materiali che l'azienda impiega per la produzione dei mobili rispondono alle principali normative Europee ed Internazionali, nel rispetto dell’ambiente. I pannelli ad esempio, emettono una bassissima quantità di formaldeide (meno di 1/3 di quanto la legge stabilisce), sono riciclabili come gli imballi e gli altri componenti dei mobili stessi. Tutte le parti laccate utilizzano vernici atossiche.