Divani B&B Italia a Milano? Scopri l’offerta di Cavallini 1920

Divani B&B Italia a Milano? Scopri l’offerta di Cavallini 1920

Sfogliando le riviste o girando per il Salone del mobile ti sei innamorato di uno dei divani B&B Italia e vorresti rivederli dal vivo? Cavallini 1920 ti offre l’opportunità di conoscerli  in uno dei suoi due show room a Milano e in Brianza. Rivenditore di B&B Italia da oltre 30 anni, Cavallini 1920 ogni anno sceglie i migliori modelli dal catalogo del brand per proporre una selezione accurata e su misura delle esigenze dei propri clienti.

Dai classici modelli come Andy e Michael ai più i innovativi come Bend, i divani B&B Italia selezionati da Cavallini 1920 rispondono sia all’esigenza di dare allo spazio una nuova ridefinizione del living e allo stesso tempo quel comfort unico che solo una marca come quella della maison di Novedrate sa dare. Visibili presso la sede di Varedo, la selezione dei nuovi modelli aggiunti alla collezione permanente del negozio storico di arredamento possono essere trovati anche nella sezione del minisito B&B Italia creato da Cavallini 1920.

B&B Italia a Milano oltre ai divani presenta anche poltrone e complementi per la zona living come interessanti sistemi e letti per arredare la zona notte in modo confortevole ma con grande qualità e stile. Il team di Cavallini 1920, infatti, studia soluzioni su misura delle esigenze del cliente per poter arredare qualsiasi spazio della casa in modo ottimale e funzionale dando alla quotidianità i giusti  complementi per rendere la vita più facile.

Cavallini 1920 nasce come negozio di arredamento in grado di progettare e supportare il cliente nella migliore scelta di arredo per la propria casa. Grazie ad uno staff sempre attento alle tendenze del mondo del design e aggiornato su ogni nuova innovazione del settore, Cavallini 1920 propone i migliori brand per rispondere alle esigenze della vita contemporanea con funzionalità, qualità e stile. Rivenditore di divani B&B Italia a Milano e non solo, Cavallini 1920 è la tua occasione per realizzare il sogno di avere una casa all’altezza del tuo stile.

Moderne docce per l'idromassaggio
Le tendenze di arredamento per la cucina del 2015

Related Posts

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.ilmondodellacasa.com/

banner-scrivi-artioclo