IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Moderne cantinette per vino: stile e funzionalità

Il successo di un locale aperto al pubblico non dipende solamente dalla qualità dei servizi e dei prodotti offerti, ma anche dal modo in cui questi vengono presentati alla clientela. L'aspetto degli arredi di un bar, di un'enoteca o di un ristorante deve risultare accogliente per gli avventori,riuscendo al contempo a mettere in risalto la qualità dei prodotti più pregiati. 

Per raggiungere questo scopo, è consigliabile scegliere soluzioni utili ed innovative, come le eleganti cantinette per il vino a parete o gli originali "quadri" da vino, in cui le bottiglie vengono letteralmente incorniciate e proposte alla vista del pubblico come vere e proprie opere d'arte.
 
Moderne cantinette refrigeranti, per unire stile e funzionalità
 
Per un cliente, entrare in un lussuoso lounge bar o in un moderno ristorante alla moda, significa accingersi a vivere un'esperienza di relax da dedicare ai buoni sapori da gustare in compagnia di chi si preferisce. Il ruolo della struttura ospitante è quello di proporre alla clientela dei prodotti di suo gradimento, che la invoglino a prenderne assaggio. 

Le cantinette da vino hi-tech non sono dei semplici espositori, ma elementi d'arredo concepiti proprio allo scopo di attrarre l'attenzione del cliente e di creare attorno a lui un'atmosfera gradevole e invitante. 

Dotate di una tecnologia innovativa, queste teche per il vino assicurano design e funzionalità,mantenendo ogni bottiglia alla giusta temperatura, grazie a un sistema di refrigerazione sapientemente integrato nei supporti da esposizione.
 
Tecnologia e design per esaltare le qualità dei prodotti in offerta
 
Gli espositori di bottiglie di vino possono avere gli aspetti più differenti, a seconda del particolare scopo perseguito. Ferma restando la principale funzione di assicurare al prodotto la giusta temperatura, le cantinette refrigeranti possono diventare l'elemento caratterizzante di un'enoteca o di un bar, quando sono destinate ad occupare ampi spazi lungo le pareti del locale. 

Esse possono, altresì, rappresentare un riferimento discreto ed elegante per veri intenditori, se destinate ad accogliere solo le bottiglie di maggior pregio all'interno di teche di ridotte dimensioni, ma dallo stile esclusivo, impreziosito da una raffinata illuminazione a led. 

Oppure, una moderna cantinetta da vino può svolgere il compito della promozione d'impatto,quando viene collocata nei pressi dei tavoli da consumazione, completando l'arredo con le sue finiture ricercate ed invitando silenziosamente la clientela all'acquisto di un buon vino. 

In ogni modo, le cantinette refrigeranti di ultima generazione rappresentano una soluzione intelligente per arredare il proprio locale, esaltando al tempo stesso la qualità dei prodotti esposti. 
Vota:
Le casette in legno prefabbricate
DECORARE LA CASA CON LE CANDELE PROFUMATE
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Venerdì, 15 Dicembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo